Giroluce un anello che ridefinisce la luce e l’eleganza di un diamante
Alberto Ferrari, il visionario gioielliere torinese noto per aver creato il rivoluzionario Cuntrari, il primo anello solitario al mondo con il diamante al contrario, presenta una nuova straordinaria creazione nell’universo dell’alta gioielleria: Giroluce, il primo anello solitario con un diamante che gira su se stesso.
Con un design minimale e un diamante che ruota, il solitario Girodito sfida le leggi della fisica. La rotazione del diamante amplifica la luminosità del diamante, catturando e riflettendo la luce in un gioco di scintillii che lascia senza fiato.
Realizzato con una complessissima montatura minimalista ed elegante, Giroluce esalta la bellezza del diamante senza compromessi. Alberto Ferrari per la realizzazione del suo Girodito utilizza esclusivamente diamanti naturali, etici e certificati IGI con colore D e taglio tripla Excellent, per garantire il massimo livello di perfezione e brillantezza.
Giroluce: il primo anello al mondo con un diamante che ruota su se stesso
Il mondo dell’alta gioielleria celebra una rivoluzione senza precedenti: Giroluce, il primo anello al mondo che permette al diamante di ruotare su se stesso, raddoppiando e ottimizzando del 1000% la luminosità del diamante creando un’esplosione di scintillii e riflessi.
La chiave del successo di Giroluce risiede in un meccanismo sofisticato che consente al diamante di ruotare in modo continuo, ottimizzando al massimo la sua capacità di catturare e riflettere la luce merito anche della scelta di diamanti tripla excellent certificati da Igi. Il risultato è una brillantezza che supera qualsiasi standard precedente, un nuovo traguardo della gioielleria moderna.
Ogni anello Giroluce è realizzato con materiali e pietre della più alta qualità. I diamanti utilizzati sono esclusivamente naturali, etici e certificati IGI, con colore D e taglio tripla Excellent, scelti per garantire la perfezione assoluta in ogni dettaglio.
Questo anello rappresenta il culmine di quasi un secolo di esperienza, passione e maestria artigianale, incarnando l’impegno di Torinogioielli per l’eccellenza e la sostenibilità.